Impianti tecnologici
La Green Energy realizza impianti elettrici civili ed industriali
I campi di applicazione degli impianti elettrici civili sono molti e offrono grandi vantaggi per i fruitori di un’abitazione che diventa più sicura, sostenibile e moderna.
La domotica (Smart Home) crea soluzioni tecnologiche in grado di migliorare ed automatizzare le funzionalità di un’abitazione, come programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci, l’apertura automatica delle tapparelle, regolare la temperatura stanza per stanza, pianificare l’irrigazione del giardino, permettendo di controllare, anche da remoto, diversi dispositivi domestici, attraverso la connessione internet.
L’illuminazione delle case private, offre un’atmosfera familiare e accogliente, garantendo un’adeguata presenza di fonti di luce, senza risultare però fastidiosa per la vista. Progettare un impianto d’illuminazione efficace e al tempo stesso gradevole richiede competenza tecnica e di design.
Gli impianti di sicurezza per le case possono essere composti da molti elementi e personalizzati in base alle esigenze di ciascuno. Dalla semplice videocitofonia alla videosorveglianza, dai sistemi di allarme e antintrusione fino alla rilevazione di incendi, tutto può essere connesso a un controller che permette di programmare le funzioni anche a distanza.
Gli impianti fotovoltaici permettono infine di rendere autonoma l’abitazione nella produzione di corrente elettrica nelle ore diurne, di diminuire la quantità di energia da dover acquistare, diventando addirittura un piccolo produttore, in grado di vendere all’azienda distributrice l’energia in accumulo.
Con l’esperienza maturata negli anni, il team di Green Energy è in grado di offrire sia la progettazione che interventi di grande qualità, realizzando impianti elettrici civili multisistema su misura per ogni tipo di richiesta e che possano far dialogare anche differenti campi di applicazione in contemporanea.